• Leader nella strumentazione elettronica, per la misurazione, il controllo e datalogging.
  • Integriamo Hardware e Software e servizi di consulenza custom per ottimizzare i processi produttivi.
  • Realizzazione di soluzioni integrate hardware/software per la supervisione di impianti industriali.

Sistemi I/O distribuiti PLC





Sistemi I/O distribuiti per piccoli e medi impianti dotati di CPU modulari e multifunzione 32/64 bit.
Vasta gamma di moduli con diversi ingressi ed uscite sia digitali che analogici.
Moduli di analisi elettrica e di processo.
Interfaccia ModBus o CANopen. Funzioni RTU, PLC, Webserver e Datalogging.
Elevata espandibilità a costi contenuti. Funzioni opzionali di trasmissione wireless mediante specifici moduli WiFii o Radio Modem.
Richiesta informazioni
Vasta gamma di PLC dotati di 32 I/O, ideali per macchine con controllo di analogiche e integrazione di elementi elettromeccanici.
Programmazione in Ladder che insieme alle funzionalità classiche di conteggio, temporizzazione e regolazione con algoritmi PID, implementano funzioni matematiche e logiche a 16 bit, moduli per la gestione delle seriali in configurazione Slave, Master e Multimaster.
Disponibili versioni con Modem GSM/GPRS integrati.
Diverse interfacce di comunicazione che consentono la realizzazione di architetture semplici e complesse mediante il collegamento a moduli di espansione e a dispositivi di interfacciamento uomo/macchina

Richiesta informazioni

Ampia gamma di pannelli HMI Touch-Screen da 3,5” a 17” monocromatici e a colori per applicazioni industriali, civili e demotica.
Terminali, con funzionalità tipiche dei visualizzatori e potenzialità dei PLC, consentono l’impostazione e la visualizzazione di dati, messaggi di help, testi lampeggianti, la gestione di allarmi su buffer storico, archiviazione di profili su variabili di processo grazie alla funzione di data recorder. Disponibili software di configurazione dotati di oggetti grafici di qualsiasi tipo e formato, o testi alfanumerici su differenti dimensioni.
Grazie all’ambiente di sviluppo è possibile implementare la logica di funzionamento dell’impianto direttamente nel terminale. Per impianti dove sia necessario centralizzare il controllo e la visualizzazione delle grandezze, i terminali possono gestire tutte le risorse messe a disposizione dai dispositivi remoti di I/O. Alcuni modelli prevedono la possibilità di utilizzare una Memory-card per l’aggiornamento del programma e/o l’archiviazione dei dati.

Richiesta informazioni